Convention nazionale Auflex 24 partecipanti

Convention Nazionale AUFLEX 2024: il valore delle connessioni al Majestic Business Center

Il 3 e 4 ottobre 2024, il Majestic Business Center di Battipaglia è stato il palcoscenico per la Convention Nazionale AUFLEX, Associazione Uffici Flessibili e Coworking. Un evento che ha raccolto circa 60 business center provenienti da tutta Italia. L’incontro, che ha avuto come focus le sfide e le opportunità del mondo degli spazi di lavoro, si è rivelato un’occasione interessante e stimolante per fare rete e aggiornarsi sulle tendenze del settore.

Gianluca Mastroianni, presidente di AUFLEX, ha accettato l’invito a scegliere Battipaglia come città ospitante dell’evento, dimostrando che anche in realtà minori e in provincia, possono nascere occasioni di grande valore.

Il Majestic, il più grande business center del Sud Italia, ha rappresentato la cornice ideale per questo importante appuntamento, con la sua offerta unica di uffici, locali e sale riunioni in grado di ospitare fino a 150 persone, un format decisamente fuori dal comune per il settore.

Un esperienza immersiva e condivisa

L’evento, come tutte le esperienze del Majestic Business Center, si è distinto per l’attenzione alla qualità e alla scelta dei servizi offerti. Grazie alla collaborazione con il bar Majestic “One Sound”, abbiamo accolto i partecipanti con un welcome coffee e un light lunch, lasciando che i prodotti del nostro territorio facessero da accompagnamento all’incontro.

Oltre alla parte formativa e di networking, abbiamo voluto far vivere ai partecipanti un’esperienza completa, valorizzando il territorio che ci ospita. Tutti i gestori hanno partecipato a una visita guidata ai maestosi templi di Paestum, un’occasione unica per apprezzare la storia e la cultura del nostro paese. Inoltre, non poteva mancare un’uscita gastronomica che ha lasciato tutti senza parole: un pick-up di mozzarelle fresche direttamente da Vannulo, azienda che rappresenta l’eccellenza dei prodotti locali.


Connessioni e Networking: l’energia che solo un evento in presenza può dare

L’evento di AUFLEX è stato molto più di una semplice convention. È stata un’opportunità unica, per tutti i gestori dei business center, da nord a sud, di incontrarsi, confrontarsi e, soprattutto, creare nuove connessioni. La forza degli incontri in presenza, come ha riportato il presidente, dà la possibilità di scambiare idee e opinioni in un contesto informale e conviviale, contribuendo a generare quella “energia” che solo un evento dal vivo può offrire. È stato un momento di comunità, di crescita reciproca e di consolidamento dei legami tra le diverse realtà del settore.

Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro business center, convention di grande importanza per il nostro settore che ci confermano la qualità del lavoro che ogni giorno facciamo per migliorarci.

Guardiamo al futuro: il network cresce

Il nostro impegno per il settore degli uffici flessibili, delle sale eventi business e dei servizi annessi non finisce con la Convention Nazionale AUFLEX 2024. Il Majestic è pronto a diventare sempre più un punto di riferimento per convegni e incontri che abbiano come obiettivo la condivisione di idee e l’espansione del network professionale.

L’energia che si vive è quella che alimenta sempre il nostro operato, e solo la connessione tra le persone può darcene prova.

Questo evento ci ha dimostrato che Battipaglia è un territorio che con le sue bellezze e la dinamicità di alcune realtà è pronta ad accogliere il cambiamento.

.

Da non perdere